martedì 8 ottobre 2013

Tortelloni di pesce

Non avevo mai provato il ripieno di pesce nei ravioli così approfittando di essere al mare mi sono lanciata. Per il pesce sono andata in pescheria e ho scelto delle carni bianche delicate ( circa un chilo di Moli) che ho bollito in acqua sedano, carota e cipolla, spinato, eliminata la pelle e saltati leggermente in padella con un filo d'olio e della ricotta per rendere il tutto più cremoso. 

Per accompagnare i ravioli il con un buon sugo ho saltato uno spicchio d'aglio in padella, ho tagliato grossolanamente dei capperi dissalati e ho aggiunto dei pomodorini ciliegino facendo cuocere il tutto qualche minuto. Cotti i ravioli ho spolverato il tutto con un pizzico di prezzemolo e un trito di mandorle e nocciole e un filo d'olio a crudo


Nessun commento:

Posta un commento