mercoledì 31 ottobre 2012

Un po' di dolcezza

Avete mai assaggiato gli jogurt della Muller, quelli con sopra lo strato di frutta? Ma quanto sono buoni? Beh visto che in casa vanno via come il pane mi sono chiesta, ci sarà pure un modo per farli così buoni?!? Anche perchè lo strato colorato che troviamo sopra lo jogurt, la frutta l'ha vista passare da distante, come tutte le cose buonissime sarà piena di schifezze (per essere sicura non sono andata a leggere gli ingredienti, non volevo rovinare la magia della bontà). Poi un bel giorno apro il frigo dell'ufficio e vedo due belle coppe che assomigliano a quei meravigliosi dessert al cucchiaio ma decisamente fatti " a mano", insomma mi sono fatta dare la ricetta dalla mia collega che a sua volta l'ha trovata non so dove ed ecco che....magia delle magie, 5 bicchieri di buonissimo "fate l'amore con il sapore" sopra la mia tavola, per di più i miei hanno anche i pinoli e le mandorle che la Muller ancora non mette. Oh se mi copia l'idea le faccio causa ahahahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento